Font Size

SCREEN

Direction

Menu Style

Cpanel

Mostra archivioEMailStampa

New Talents Jazz Orchestra

Città:
Roma
Paese:
Paese: it

Descrizione

NOIR, con colonne sonore dal vivo e proiezioni da Mission Impossible, Taxi Driver, Vertigine, The Man with a Golden Arm, Anatomy of a Murder e Ascensore per il patibolo.

E’ dal 2014 che ad Ischia si attende il ritorno della New Talents Jazz Orchestra, formazione musicale romana, guidata dal trombonista e arrangiatore Mario Corvini e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane. Di recente l’Orchestra ha partecipato a L’Aquila all’evento di solidarietà “Il jazz italiano per Amatrice”, a favore delle popolazioni coinvolte dal terremoto e quest’anno ha ricevuto la prestigiosa nomina di Orchestra Residente della Fondazione Musica per Roma, Auditorium Parco della Musica, con la presentazione della Rassegna “Incontri in jazz”, una serie di cinque concerti con alcuni dei protagonisti del jazz italiano e internazionale come Roberto Gatto e Enrico Pieranunzi.

Al Teatro Greco la formazione porterà una nuova proposta che arriva dal Teatro Palladium di Roma, “Il jazz va al cinema”, una rassegna musicale in quattro concerti il cui filo conduttore è l’incontro fra jazz e cinema, e che ha riscosso un notevole consenso da parte del pubblico.
Data Evento Categoria
Al momento non esistono eventi disponibili

Sei qui: Home Musica Programma - Teatro Greco Dettagli - Duo L. Yokoyama - D. Maccagnola

Eventi in archivio