PROMEMORIA PER I VISITATORI

Per salvaguardare la salute di visitatori e staff, chiediamo di rispettare le seguenti norme:

  1. Si ricorda che in presenza di sintomi influenzali e di febbre (oltre 37.5°) oppure se si è stati in contatto con persone positive al virus nei 15 giorni precedenti la visita, è obbligatorio rimanere in casa in base al DPCM del 26 Aprile 2020.
  2. Per accedere al Giardino è obbligatorio indossare sempre la mascherina, come da ordinanza n. 48 del 17 maggio 2020 della Regione Campania. La mascherina può essere rimossa solo nella sala da Tè una volta seduti al tavolo.
  3. E’ obbligatorio mantenere la distanza sociale di almeno un metro tra i visitatori che non appartengano allo stesso nucleo familiare, e con i membri dello staff.
  4. E’ consigliato lavarsi le mani frequentemente nei bagni, oppure disinfettarle utilizzando i dispenser di gel igienizzante.
  5. E’ vietato creare assembramenti.
  6. L'accesso al giardino è regolamentato dal personale in base all'affluenza.
  7. E’ obbligatorio rispettare, ove presenti, i sensi obbligatori di visita.
  8. Le guide turistiche e i tour operator che accompagnano gruppi organizzati di visitatori sono esortati a controllare il rispetto delle distanze e l’uso delle mascherine all’interno del proprio gruppo.
  9. Il personale dei Giardini è autorizzato a richiamare al rispetto delle norme qui sopra riportate
  10. I visitatori che non osserveranno le norme elencate ed ignoreranno le raccomandazioni del personale saranno invitati a lasciare i Giardini immediatamente, senza rimborso del biglietto.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.