cascata-del-coccodrillo-5260
cascata-del-coccodrillo-01
cascata-del-coccodrillo-03
cascata-del-coccodrillo-05
cascata-del-coccodrillo-04
cascata-del-coccodrillo-06
cascata-del-coccodrillo-07
cascata-del-coccodrillo-08
cascata-del-coccodrillo-10
cascata-del-coccodrillo-09

La cascata del coccodrillo è situata quasi sulla sommità della collina, sopra il Tempio del Sole. Lady Walton amava raccontare che i visitatori sono spronati a salire fino a quell’altezza pensando che il coccodrillo (una statua in bronzo) sia vero. Lo specchio d’acqua del coccodrillo è circondato da Agapanthus campanulatus, mentre begli esemplari di Encephalarthos manikensis crescono sulla sponda.

AVVISO DI RINVIO DATA DI APERTURA 2020

Ci dispiace informare i nostri visitatori che a causa delle misure nazionali di prevenzione rischio del contagio da Covid-19 (DPCM 8 marzo 2020 e successivi) l'apertura dei Giardini La Mortella, prevista per il 2 Aprile, viene rinviata a data da destinarsi.

Anche le stagioni concertistiche sono per il momento sospese.

Nell'esprimere la speranza che l'emergenza rientri quanto prima, ci riserviamo di fissare una nuova data per l'apertura dei giardini in ottemperanza alle disposizioni governative.

Continuate a seguirci sui social per godere in maniera virtuale delle fioriture dei Giardini!

 

tel: +39 081-986220

Via Francesco Calise, 45
80075, Forio d'Ischia (NA)

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.